ValenzanaMado, Pizzini bomber da doppia cifra
VALENZA - Un bomber da doppia cifra, quello che serve alla ValenzanaMado per provare a svestire i panni della matricola,…
VALENZA – Emanuele Balzo e Matteo Andriolo firmano con la Valenzana Mado, regina assoluto del mercato provinciale e sicura protagonista del prossimo torneo di Eccellenza.
ValenzanaMado, Pizzini bomber da doppia cifra
VALENZA - Un bomber da doppia cifra, quello che serve alla ValenzanaMado per provare a svestire i panni della matricola,…
Balzo, difensore classe 1990, arriva nella città dell’oro dopo una proficua esperienza con la maglia del Bra (ma all’attivo, in carriera, c’è anche un campionato vinto a Casale), mentre Andriolo – esterno offensivo del 2001 – era a Voghera.
Secondo Dario Pellicani, direttore generale della Valenzana Mado, si tratta di “altri due innesti importanti, che garantiscono esperienza, ma anche entusiasmo e voglia di sorprendere. Balzo è stata una precisa richiesta di mister Pellegrini, che lo ha affrontato tante volte da avversario apprezzandone le doti tecniche e di leader. Parliamo di un calciatore che in carriera ha vinto tantissimo e che garantirà un apporto di grande rilievo in campo, come fuori. Andriolo, invece, è stato decisivo a Voghera, dove ha conquistato la promozione: credo che saprà ritagliarsi uno spazio importante anche qui, rinforzando ulteriormente un reparto dal grande valore qualitativo”.
La campagna acquisti non è ancora finita e nelle prossime ore sono attesi altri annunci. “Fabrizio Scalzi ha gestito il mercato in prima persona – conclude Pellicani – e devo dire che ha lavorato molto bene, anche grazie all’arrivo, in corso d’opera, di Luca Sacco. Abbiamo grandi ambizioni, ma vogliamo lavorare con la massima umiltà: solo così si può arrivare in alto”.