Domenica 05 Luglio 2020

L'annuncio

Dal 3 giugno la Biblioteca Civica torna a Palazzo Valentino

Allestito un apposito percorso al Centro comunale di Cultura

Dal 3 giugno la Biblioteca Civica torna a Palazzo Valentino

Il Centro comunale di Cultura, sede della biblioteca

VALENZA - Da mercoledì 3 giugno i servizi dalla Biblioteca Civica di Valenza ritorneranno ad essere erogati nella sede originale di Palazzo Valentino. In un percorso appositamente allestito nella piazzetta del Centro Comunale di Cultura, per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, gli utenti potranno infatti scegliere il loro libro tra quelli esposti, ritirare i testi prenotati e restituire quelli in prestito.

Le modalità restano le stesse già applicate per la riapertura presso il Teatro Sociale. Il servizio sarà attivo tre giorni la settimana, ovvero lunedì e sabato dalle 10 alle 12 e il mercoledì dalle 10 alle 14. Gli utenti dovranno sempre indossare la mascherina e sanificarsi le mani con il gel igienizzante predisposto all'ingresso e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro

Sarà ancora possibile prenotare i libri desiderati sia telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, sia scrivendo una email a biblioteca@comune.valenza.al.it . Per gli interessati, l'intero catalogo dei volumi posseduti dalla civica di Valenza è disponibile online sul sito dedicato.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'analisi

La provincia di Alessandria vicina al contagio zero

30 Giugno 2020 ore 07:00
.