Valenza, rimossa l’auto incendiata all’ingresso della città
Il veicolo era fermo da tempo sulla SP 494
VALENZA – L’auto incendiata all’ingresso di Valenza non c’è più, dopo le segnalazioni delle scorse settimane. La carcassa del veicolo, da tempo ferma lungo la SP 494, è stata rimossa questa mattina dalla Polizia Locale.
A rallentare le operazioni, spiegano dal Comune, è stata soprattutto la burocrazia: l’auto aveva una targa estera ed era stata coinvolta in un incendio su cui erano intervenuti diversi enti, tra cui Vigili del Fuoco e Carabinieri. Prima di procedere alla rimozione, quindi, sono servite numerose verifiche e adempimenti.
«Con questo intervento – ha commentato il sindaco Luca Ballerini – abbiamo finalmente risolto una situazione che si trascinava da tempo e sulla quale erano arrivate diverse segnalazioni. Nonostante le difficoltà legate agli aspetti burocratici e alla necessità di coinvolgere più soggetti, siamo riusciti a portare a termine la procedura».