Società
Stamattina
A Valenza, la Giornata delle vittime del lavoro
Il via alle 9.30 al Monumento dei Caduti, in viale Oliva: benedizione e deposizione di una corona d’alloro
VALENZA – Oggi, domenica 11 ottobre, Valenza sarà sede della 76ª Giornata nazionale dedicata alle vittime degli incidenti sul lavoro, organizzata da Anmil Alessandria.
L’iniziativa, accompagnata dallo slogan “Potrebbe essere chiunque”, prenderà il via alle 9.30 presso il Monumento dei Caduti, in viale Oliva, con il ritrovo dei partecipanti, la benedizione e la deposizione di una corona d’alloro.
Il programma
Alle 10.30 è in programma la cerimonia civile, che si svolgerà nella Sala del Centro Comunale di Cultura, biblioteca, in piazza 31 Martiri, alla presenza delle autorità e delle istituzioni locali. Nel corso dell’incontro,.