Valmadonna “esplosiva”. E ora si pensa al Western
Tutto esaurito per il concerto di sabato. 500 coperti§: un successo. A settembre altro evento
VALMADONNA – Poi uno si chiede perché a Valmadonna gli Explosion tornano tutti gli anni. Anzi, la domanda giusta sarebbe: “Perché Valmadonna si ostina a chiamare gli Explosion?”.
Se sabato sera siete stati nel sobborgo di Alessandria, la risposta ve la sarete già data. Gli Exlosion sono garanzia di pubblico. Che, se continua a seguire la band, è perché sa di divertirsi, di poter ballare e di fare il pieno di energia con brani dance dagli anni Sessanta a oggi.
Valmadonna… Insieme è meglio
Dunque, plauso doveroso ad Alex Torchio e al suo gruppo, ma anche allo staff di Valmadonna Insieme che, quando scende in campo, lo fa determinazione e cognizione di causa. Sabato, un successo anche per il ristorante, con 500 coperti (“di più, per noi, è difficile, considerate le forze che abbiamo”) e l’ausilio di camerieri anche giovanissimi. E’ sintomatico, in un sobborgo dove si vuole fare squadra.
Archiviata la parentesi musicale, si guarda al futuro prossimo. Lo staff di Valmadonna Insieme sta giù lavorando per la festa Western del 12 settembre. Anche in questo caso, programma collaudato secondo una tradizione ormai radicata. La domanda si ripete: se funziona, perché cambiare?