A Valenza le ultime proiezioni al Sociale
L'attore Maccio Capatonda
Cultura & Spettacoli
21 Giugno 2026
ore
18:45 Logo Newsguard
Cinema

A Valenza le ultime proiezioni al Sociale

Mercoledì e venerdì c'è 'Smart working', con Maccio Capatonda. Poi le vacanze

VALENZA – Ultime proiezioni al Teatro Sociale di Valenza, prima delle vacanze estive.

Mercoledì 24 e venerdì 26 giugno sempre alle ore 21, si potrà apprezzare il film  ‘Smart Working’, per la regia di Svevo Moltrasio e con un cast che schiera Maccio Capatonda, Sara Lazzaro, Alessandro Tiberi e Giulia Bolatti.

La trama del film

Il protagonista Giuliano, interpretato da Maccio Capatonda, adora il lavoro da casa, ma l’azienda minaccia di cancellarlo perché i suoi colleghi rendono pochissimo. Deciso a salvare la sua oasi di tranquillità, Giuliano tenta di spronarli ma finisce per ospitarli tutti a casa propria. L’abitazione si trasforma così in un ufficio caotico e permanente, dando vita a una serie di assurde disavventure e strampalati disastri che metteranno a dura prova sanità mentale e vita familiare.

Informazioni utili

Il costo del biglietto per ciascuna proiezione è di 6 euro; consigliata la prenotazione.

Per informazioni e contatti la biglietteria è aperta dal martedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, raggiungibile via email a biglietteria@valenzateatro.it, telefonicamente allo 0131.920154, tramite WhatsApp (canale consigliato) al numero 324.0838829 o consultando il sito internet ufficiale www.valenzateatro.it.

Con queste due proiezioni si conclude la programmazione prima delle vacanze. Si riprenderà mercoledì 16 settembre.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione