Valenza, si fa teatro nella “casa” della Sie
Le attrici della compagnia Gli Stregatti
Società
13 Febbraio 2026
ore
12:19 Logo Newsguard
L'iniziativa

Valenza, si fa teatro nella “casa” della Sie

Oggi lo spettacolo in via Foscolo. Ci sono solo 30 posti disponibili

VALENZA – Si fa teatro nella sede della Sie, ovvero Il Cantiere della Solidarietà in via Foscolo a Valenza.

Qui l’associazione benefica, presieduta da Francesca Bravi, ha aperto uno spazio che vuole essere non solo un luogo dove le persone bisognose possono trovare capi d’abbigliamento e oggetti d’arredo, ma anche un punto di incontro, chiacchiere, scambi di opinioni.

E spettacoli, appunto.

Valenza, si fa teatro nella “casa” della Sie

"Le Baccanti": gli Stregatti in scena con la tragedia di Euripide

Due appuntamenti al giorno sabato e domenica nel cortile del Teatro San Francesco

Oggi si fa teatro

Oggi, venerdì 13, alle ore 19, la compagnia teatrale Gli Stregatti presenterà ‘Un duo tre sorelle’, pièce tratta da Checov e interpretata da Simona Gandini. Giusy Barone e Assunta Floris, regia di Gianluca Ghnò.

Gli Stregatti aprono una rassegna di spettacoli intitolata ‘Non più di 30’, dove 30 sta per il numero degli spettatori consentiti, in uno spazio esiguo ma molto accogliente.

Ingresso libero con prenotazione al 377 4586915.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione