Schianto lungo la Provinciale 78: la vittima, Angela Maria, abitava a Bassignana
Saranno gli agenti della Polstrada a dover chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto questa mattina verso le 7 poco prima della Fornace
BASSAGNANA – Gli agenti della Polstrada stanno svolgendo accertamenti per chiarire la dinamica dello schianto mortale avvenuto questa mattina verso le 7 tra Valenza e Bassignana. Uno scontro avvenuto in curva, poco prima della Fornace. La vittima aveva 79 anni, si chiamava Angela Maria Raimondi e abitava a Bassignana. Con le viaggiava la nipote di 16 anni che, fortunatamente, non ha riportato lesioni gravi.
Lo scontro sarebbe avvenuto tra l’auto guidata dalla Raimondi e la Twingo condotta da un 32enne (anche lui ferito in modo non serio). La dinamica dovrà essere valutata dagli agenti.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l’equipe medica del 118. La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere i soccorsi e i rilievi. La strada Provinciale 78 è già stata al centro della cronaca per altri gravi scontri, per questo motivo, da tempo, l’amministrazione chiede interventi urgenti.