Incidente tra Valenza e Bassignana: morta una donna di 79 anni. Due feriti
Cronaca
19 Gennaio 2026
ore
08:35 Logo Newsguard
Viabilità

Incidente tra Valenza e Bassignana: morta una donna di 79 anni. Due feriti

Intervento di Vigili del Fuoco, ambulanza e Polizia Stradale per i rilievi di legge. Traffico completamente fermo, impossibile transitare in entrambe le direzioni

08:53 | 01.19

BASSIGNANA – L’incidente di questa mattina avvenuto intorno alle 7 a Bassignana è mortale. Una donna di 79 anni è deceduta nell’impatto. Da registrare anche due feriti (uomo e ragazza minorenne con lei in macchina) in maniera non grave, trasportati ad Alessandria.

 

BASSIGNANA – Traffico completamente bloccato sulla strada tra Valenza e Bassignana a causa di un incidente avvenuto in una curva, poco prima della Fornace, arrivando da Valenza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, giunti da Valenza, un’ambulanza e la Polizia Stradale per i rilievi di legge e chiarire la dinamica del sinistro. Al momento la circolazione risulta ferma da almeno 15 minuti e non è possibile transitare in nessuna direzione. Si consiglia di evitare la zona e utilizzare percorsi alternativi in attesa della rimozione dei mezzi e del ripristino della viabilità. Seguiranno aggiornamenti.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione