Claudia e Alberto, due valenzani a The Cage
Lui è il migliore amico del marito di lei: insieme hanno partecipato al game show condotto da Amadeus in primissima serata sul canale Nove.
VALENZA – ‘The Cage – Prendi e scappa‘ è ormai uno dei prodotti di punta del canale Nove. Condotto da Amadeus, vede sfidarsi in ogni puntata due coppie di concorrenti in tre round alternandosi nei ruoli di “mente” e “braccio”: uno risponde a domande di cultura generale per accumulare tempo, l’altro entra nella Gabbia per recuperare quanti più premi possibile prima che le porte si chiudano. La coppia con il bottino più alto accede alla finale, dove ha 90 secondi per superare la soglia dei 50.000 euro e vincere il superpremio, altrimenti torna a casa a mani vuote.
Nella puntata di venerdì 19 dicembre Claudia e Alberto, due amici di Valenza, hanno tentato la scalata al premio finale. I due si conoscono da quando Claudia ha incontrato Luca, il migliore amico di Alberto che sarebbe poi diventato suo marito. Nonostante una buona partita, la coppia di amici non è riuscita ad accedere alla finale, totalizzando 16.414 euro di premi raccolti contro i 23.156 dei loro avversari.