Domenico Longo referente per i Moderati a Valenza
Diego Malagrino annuncia la scelta: «Persona di spessore, conosce il territorio»
VALENZA – Continuano i movimenti “al centro” a Valenza. Il coordinatore provinciale dei Moderati Diego Malagrino ha annunciato la nomina di Domenico Longo come nuovo referente del partito per la città del gioiello.
«Conosco da tempo Domenico Longo – ha dichiarato Malagrino – ed è senza dubbio una persona di spessore e che conosce bene il territorio. Con la sua esperienza potrà portare sicuramente un contributo importante nel dibattito politico-amministrativo».
Domenico Longo, nato a New York nel 1966, vive a Valenza fin dalla giovane età, dove ha frequentato le scuole medie e la scuola professionale per orafi. Inizia l’attività lavorativa nel 1981 come operaio-incassatore. Attivo nel mondo del volontariato, ha ricoperto per dieci anni la carica di presidente dell’Associazione Valmadonna Insieme ODV ed è oggi membro della pro loco di Valenza.
«Ho sempre avuto la passione per la politica – ha dichiarato Longo – oggi vorrei dare un contributo attivo per la mia città da cui ho ricevuto tanto, cercando di portare la mia esperienza, con attenzione in particolare al mondo orafo. Bisogna guardare ai problemi reali della città e alla sua sicurezza».