Cassine e Spinettese vanno nell’Astigiano
L'Asca gioca in casa contro il Deportivo Bistagno: settebello nel mirino. Sfida salvezza tra Boschese e Quargnento
ALESSANDRIA – Contando anche la trionfale campagna nella coppa provinciale, le sette vittorie in fila sono già arrivate ma domenica in casa contro il Deportivo Bistagno per l’Asca c’è la possibilità di continuare una serie positiva che potrebbe rivelarsi decisiva per il salto di categoria.
La diretta inseguitrice Cassine andrà infatti a fare visita al Moncalvo per un impegno tutt’altro che semplice così come la Spinettese che dovrà confermare il buon momento di forma sul terreno del Nizza Valle Belbo. Per Rocca Grimalda e Pro Molare il derby non è una partita come tutte le altre e anche la posta in palio si alza: la vincitrice continuerà la corsa per i playoff, la sconfitta – o entrambe, in caso di pareggio – dovrà contare sulla ‘gentilezza degli estranei’ per risalire la classifica.
A Bosco è sfida salvezza
Boschese-Quargnento è uno spareggio salvezza che vede i biancoverdi favoriti, Calliano-Solero Quattordio e Casalnoceto-Atletico Gerbidi sono le classiche partite da tripla dove può accadere qualsiasi cosa con gli ospiti che cercano punti per rimanere in categoria e i padroni di casa che con una vittoria potrebbero ‘vedere’ i playoff.
 
                                    

 
