San Salvatore, il paese che non si ferma mai
Domani Suaré, poi l'incontro delle ex allieve salesiane e degli agricoltori. E già si pensa a Natale...
SAN SALVATORE – La buonanotte arriva da San Salvatore Monferrato.
L’edizione 2025 del Settembre Sansalvatorese si conclude con gli ultimi appuntamenti di ‘Suarè’, domani, sabato, alle 18 in Biblioteca con ‘La sventurata rispose – In viaggio col Decameron 2’ Costanza Zavanone in dialogo con Riccardo Massola, e Meet 2025 l’incontro annuale delle ex-allieve salesiane dalle ore 12.30 al Campanone.
La frazione Gabina
Domenica si svolgerà anche la riunione degli agricoltori per l’organizzazione della festa del Ringraziamento, ritrovo al Santuario della Madonna del Pozzo alle ore 17, mentre in Oratorio il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli con gioco, condivisione e merenda per genitori e i loro bambini da zero a sei anni.
Alle ore 18 invece, al salone Piergiorgio Frassati verrà presentato il progetto per il rifacimento del tetto della piccola chiesa della Frazione Gabina, con necessaria rimozione dell’amianto. Infine si segnala che sono aperte le prenotazioni per avere uno spazio al Mercatino di QuanteFeste che si terrà in tutta la giornata di domenica 7 dicembre in occasione della Festa del Gemellaggio con gli agerolesi. Per prenotare nell’area mercato della fiera natalizia dedicata a produttori di prodotti tipici, artigiani e artisti, si può contattare il numero 3311495943.