San Giacomo 2025: alla Belvedere vincono Fava, Canonico, Ricci e Ivaldi
Sport
30 Luglio 2025
ore
08:54 Logo Newsguard
Le competizioni

San Giacomo 2025: alla Belvedere vincono Fava, Canonico, Ricci e Ivaldi

Tornei di scopa, burraco, biliardo e bocce

VALENZA – Si è conclusa con grande partecipazione l’edizione 2025 dei tornei sportivi di San Giacomo organizzati presso la Bocciofila Belvedere. Le competizioni, molto attese e seguite dalla comunità valenzana, hanno visto sfidarsi decine di appassionati in quattro diverse discipline tradizionali.

Nella gara di scopa d’assi ha avuto la meglio la coppia composta da Massimo Fava e Diego Canonico, mentre nel burraco si sono imposti Luca Fallabrino e Giulia Coppo. Per il biliardo singolo, la vittoria è andata a Loris Ricci, e nella competizione individuale di bocce si è distinto Marco Ivaldi, atleta della società La Familiare.

Alla cerimonia di premiazione ha preso parte anche il Sindaco Maurizio Oddone che ha voluto personalmente congratularsi con i vincitori e ringraziare tutti i partecipanti.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione