Stravalenza: vincono Davide Cane e Ilaria Zavanone
Il podio della Stravalenza 2025
Fotogallery, Società, Sport
Enrico Bussetti  
24 Luglio 2025
ore
20:48 Logo Newsguard
L'evento

Stravalenza: vincono Davide Cane e Ilaria Zavanone

Bella cornice di pubblico per l'evento benefico

VALENZA – Si è appena conclusa la prima edizione della StraValenza, con la premiazione dei partecipanti più meritevoli nelle varie categorie.

Il 1° assoluto è stato Davide Cane, seguito da Simone Canepa al 2° posto assoluto, e Alex Zulian al 3° posto assoluto.

Tra le donne si è distinta Ilaria Zavanone, classificandosi  .

Nella categoria Under 18 ha trionfato Enrico Verrua, mentre tra gli Under 14 il primo classificato è stato Giosuè Ponticello.

Riconoscimenti anche per i gruppi: il gruppo più numeroso è stato Pablo’s Studio, mentre il gruppo più divertente è risultato quello di Franco Naso Rosso, testimonial della kermesse.

Circa 400 i partecipanti, ben 700 le magliette vendute: il ricavato sarà devoluto a gli Amici di Mario per il progetto La Culla di Mario.

Così Luciana Mamprin, sorella di Mario Mamprin: «Abbiamo raccolto 6.000 euro, i primi mattoni della teca per la culla. Un grande grazie, c’è anche Mario questa sera con noi».

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione