“Addio, mondo crudele” in scena a Rivarone con gli Effetti Indesiderati
Venerdì 4 luglio la compagnia giovanile porta sul palco del Salone dei Ciliegi la commedia di Tobia Rossi, tra umorismo e riflessione
RIVARONE – Si terrà venerdì 4 luglio 2025, alle ore 21:15, lo spettacolo teatrale “Addio, mondo crudele”, una brillante commedia portata in scena dalla compagnia Effetti Indesiderati, presso il Salone dei Ciliegi di Rivarone (via Contrada Grande 31). L’evento è promosso dall’associazione ARCA di Rivarone, con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria.
“Addio, mondo crudele” è un adattamento dell’omonima opera di Tobia Rossi, autore milanese noto per la sua capacità di mescolare leggerezza e tematiche profonde. Lo spettacolo, costruito come una commedia corale, affronta con tono ironico ma sincero alcuni nodi esistenziali dell’adolescenza e della giovane età adulta, tra amicizie, inquietudini, slanci e fragilità.
Sul palco si alterneranno Leonardo Bonicelli, Tommaso De Santa, Linda Gatti, Maria Elena Guidetti, Emma Lepore e Alex Plasa, tutti membri della compagnia Effetti Indesiderati, realtà emergente del panorama teatrale giovanile.
L’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero +39 333 5486470.