Tre giorni di immersione nelle note con la Festa della Musica di Valenza
Spettacoli
Marco Bertoncini  
13 Giugno 2025
ore
08:50 Logo Newsguard
L'evento

Tre giorni di immersione nelle note con la Festa della Musica di Valenza

Dal 20 al 22 giugno concerti e spettacoli diffusi in tutta la città. Tutti gli eventi sono gratuiti.

VALENZA – Dal 20 al 22 giugno la Festa della Musica trasformerà la Valenza in un grande palcoscenico. Il tema “I mestieri della musica” animerà tre giorni di concerti, spettacoli e iniziative gratuite. Motore del programma l’Associazione Gaiamusica, nata oltre trent’anni fa e oggi forte di 70 soci, con un’offerta formativa inclusiva che va dalla prima infanzia agli anziani delle RSA.

“La parola d’ordine è inclusione” sottolinea l’insegnante Angelica Lapadula. Il sindaco Maurizio Oddone parla di “evento che coinvolge tutta la città”, mentre l’assessore Alessia Zaio lo definisce “un vero festival”.

Tra le location: Brillo Bistrot, Centro di Cultura, RSA, Piazza Verdi e Arena Carducci. In scena artisti locali, cori, musical e DJ set. Un’occasione per accogliere, creare legami e celebrare la musica.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA COMPLETO

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione