A Valenza la Formula 1 diventa racconto con “Chequered Flags”
Mercoledì 11 giugno al Centro Comunale di Cultura storie e testimonianze sul mondo delle corse
VALENZA – Si terrà mercoledì 11 giugno alle ore 21, al Centro Comunale di Cultura di Valenza, l’incontro dal titolo “Chequered Flags. Storie di piloti”, del valenzano Enzo Frangione con la partecipazione della giornalista Beatrice Frangione di Motorsport.com Italia e Tuttosport.
L’evento – a ingresso libero – si inserisce tra le iniziative culturali patrocinate dal Comune di Valenza, con l’obiettivo di raccontare e far ascoltare vicende inedite e attuali legate al mondo della Formula 1, in un dialogo continuo tra passato e presente.
Storie in pole position
Il pubblico sarà coinvolto in una serata dove la narrazione sportiva si intreccia con aneddoti e memoria. Tra i contenuti previsti, contributi video in esclusiva firmati da grandi protagonisti del settore come l’ex pilota di F1 Ivan Capelli e i noti giornalisti Roberto Chinchero, Franco Nugnes e Giorgio Piola, firme autorevoli del giornalismo motoristico.