On Stage riempie col musical il teatro di Valenza
La compagnia On Stage
Spettacoli
Redazione  
23 Febbraio 2025
ore
11:30 Logo Newsguard
Ieri sera

On Stage riempie col musical il teatro di Valenza

Due ore e mezza di spettacolo, 50 persone impegnate: tutto esaurito al Sociale

VALENZA – La compagnia On Stage di San Salvatore Monferrato, ieri sera (sabato), ha riempito il Teatro Sociale di Valenza.

Due ore e mezza di spettacolo, una cinquantina di persone impegnate (sul palco e dietro le quinte), 200 costumi. E poi scenografie realizzate anche col l’utilizzo del computer per rendere omaggio a Andrew Lloyd Webber e a quattro fra le sue opere più celebri.

E così il gruppo, sapientemente diretto da Elisa Molina, ha portato in scena estratti da Cats, Joseph, Il fantasma dell’opera e Jesus Christ Superstar, coinvolgendo il pubblico con brani più o meno noti, curati con meticolosità.

On Stage per l’oratorio

Un risultato eccellenze per una compagnia dilettantistica che, come ha spiegato la Molina, ha lavorato per circa un anno per mettere in scena uno show articolato, in cui nulla è stato lasciato al caso.

On Stage riempie col musical il teatro di Valenza

'La Famiglia Addams', commedia musicale per grandi e piccoli

ALESSANDRIA - 'La Famiglia Addams', commedia musicale per grandi e piccoli. Sabato 16 novembre, alle ore 21, la Compagnia della…

Sostenuto dall’associazione Spazioidea, dal Csva e da altri amici che hanno dato un contributo, la compagnia, col ricavato, darà una mano all’oratorio Campanone di San Salvatore, fondamentale luogo d’aggregazione di un paese molto vitale, in cui non mancano gli artisti.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione