Concerto e calendari solidali: il Natale di Fondazione Mani Intelligenti
Il 16 dicembre a Valenza brindisi natalizio e concerto all’ISS Cellini
VALENZA – Il Natale si avvicina e la Fondazione Mani Intelligenti, in collaborazione con l’IC Paolo e Rita Borsellino, propone due iniziative speciali per celebrare le festività e guardare al nuovo anno con spirito solidale.
Brindisi di Natale e concerto
Lunedì 16 dicembre 2024, presso l’aula magna dell’ISS Cellini, alle 12.45, si terrà un Brindisi di Natale dedicato a tutti i soci della Fondazione, accompagnato da un emozionante concerto natalizio organizzato dal dirigente scolastico dell’IC Paolo e Rita Borsellino, il professor Carandini.
Durante l’evento, i docenti dell’Indirizzo Musicale offriranno una selezione di brani per celebrare l’atmosfera delle feste, in un momento di condivisione e allegria.
Calendari 2025: limited edition
Tra le novità per il nuovo anno, la Fondazione presenta i calendari 2025 in edizione limitata, realizzati in collaborazione con l’IC Paolo e Rita Borsellino.
- 300 copie numerate, disponibili in formato da muro o da scrivania.
- Ogni calendario è impreziosito dalle creazioni di alcuni dei brand più prestigiosi al mondo.
CESTINGEO Board Game
La Fondazione ripropone inoltre il CESTINGEO Board Game, un gioco da tavolo dedicato a Valenza e al suo patrimonio culturale, perfetto per trascorrere le vacanze natalizie in modo educativo e divertente.
Il ricavato delle vendite dei calendari e del gioco sarà devoluto ad attività di Charity, a sostegno delle iniziative solidali promosse dall’IC Paolo e Rita Borsellino.