La Gma Dance Academy di Valenza alle Atp Finals
Le allieve si esibiscono al Fan Village e si preparano per i Mondiali
TORINO – Domenica 10 novembre, le allieve della GMA Dance Academy di Valenza hanno avuto l’opportunità di esibirsi al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Invitate dalla Federazione Italiana Danza Sportiva Moderna (FIDESM), le giovani danzatrici si sono esibite di fronte a un pubblico internazionale in uno dei più importanti tornei tennistici al mondo.
«Nonostante il poco preavviso e le dimensioni ridotte dello spazio rispetto a quanto siamo abituati, abbiamo accettato con entusiasmo – raccontano dalla GMA Dance Academy – e le allieve sono state entusiaste di partecipare a un evento così prestigioso e unico». L’accoglienza è stata calorosa: una decina di esibizioni, compatibili con l’ambiente, hanno affascinato gli organizzatori e il pubblico. «Speriamo di poter essere presenti anche il prossimo anno».
Superata l’emozione delle ATP Finals, per alcune delle allieve della scuola è tempo di concentrarsi sui prossimi Campionati Mondiali di Show Dance in Germania. Le danzatrici Caterina Bonetto e Sara Ricci parteciperanno sia come soliste che come duo, così come Giorgia Martini e Giorgia Ruzza, tutte accompagnate dalla loro insegnante e coreografa Giulia Nuzio. «Si tratta di competizioni di altissimo livello e parteciparvi è già un onore, ma auguriamo alle ragazze di tornare a casa con i migliori risultati possibili», affermano dalla scuola.
La GMA Dance Academy sta affrontando una stagione ricca di impegni nazionali e internazionali, con gare principalmente in Nord e Centro Italia. «Grazie al supporto degli sponsor, che hanno creduto in noi, possiamo affrontare questa stagione con maggiore serenità», conclude la scuola.