“Balcone d’Oro”: trasforma il tuo balcone e vinci un viaggio
La premiazione dei vincitori dell'Hackathon dell'edizione 2023
Società
14 Ottobre 2024
ore
14:53 Logo Newsguard
Valenza

“Balcone d’Oro”: trasforma il tuo balcone e vinci un viaggio

Il concorso premia i balconi più eleganti e originali. La premiazione si terrà nell’ambito di "Oro, Luce, Meraviglia".

VALENZA – Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione del concorso “Balcone d’Oro”, un’iniziativa che invita i cittadini di Valenza a decorare i propri balconi trasformandoli in autentiche opere d’arte. Il progetto, promosso dalla Fondazione Mani Intelligenti, incoraggia a impreziosire il proprio balcone, rendendolo simile a un gioiello, con l’obiettivo di valorizzare l’estetica della città.

Una giuria composta da giovani esperti delle scuole del territorio valuterà i balconi più eleganti ed originali. Tre premi esclusivi verranno assegnati ai vincitori, i quali saranno premiati giovedì 17 ottobre alle ore 14.30 presso il Centro Comunale di Cultura, nell’ambito dell’evento “Oro, Luce, Meraviglia”.

I premi

I vincitori del concorso riceveranno premi davvero speciali, con viaggi natalizi in palio:

  • Primo premio: “Cristalli di Natale”, un viaggio di tre giorni (dal 6 all’8 dicembre 2024) per una persona con tappe a Innsbruck, Salisburgo e Monaco di Baviera.
  • Secondo premio: “Innsbruck, Natale di Cristallo”, un viaggio di una giornata per una persona, in programma il 24 novembre 2024.
  • Terzo premio: “Magia del Natale e Presepi dal Mondo a Verona”, un viaggio di una giornata a Verona, previsto per il 24 novembre 2024.

Come partecipare

Per iscriversi al concorso, i partecipanti dovranno decorare il proprio balcone seguendo il tema proposto e inviare una foto all’indirizzo e-mail info@maniintelligenti.it. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti i residenti della città, che potranno così trasformare il loro balcone in un simbolo di creatività e bellezza.

Questo concorso rappresenta un’opportunità per i cittadini di esprimere il loro senso estetico e di contribuire all’abbellimento della città, con la possibilità di vincere un’esperienza natalizia indimenticabile.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione