Burraco, alla Belvedere vincono Greco e Attianese
42 coppie in gara, premiate le migliori durante la cerimonia con l'assessore Patrucco
VALENZA – Domenica 6 ottobre, presso la Bocciofila Belvedere di Valenza, si è svolto il tradizionale torneo federale Fibur di burraco, un appuntamento molto atteso che anche quest’anno ha riscosso grande successo, attirando 42 coppie provenienti da diverse località. La manifestazione ha confermato il suo apprezzamento tra i partecipanti, con una competizione entusiasmante e un clima di grande sportività.
Al termine della gara, la classifica finale ha visto al primo posto la coppia Paola Greco e Aniello Attianese, seguiti al secondo posto da Margherita Nenna e Piera Paglia. Il terzo posto è stato conquistato da Daniele Labruna e Carla Bracchi, mentre al quarto posto si sono posizionati Assunta Schiavi e Giovanni Verna.
La competizione è stata diretta dall’arbitro regionale Francesca Maffeis e si è conclusa con una cerimonia di premiazione alla quale hanno preso parte l’assessore Paolo Patrucco e il consigliere comunale Salvatore Di Carmelo, che hanno consegnato i riconoscimenti alle coppie vincitrici.
Lunedì pomeriggio riprende la scuola di burraco Unitre con un numero sempre più alto di iscritti, mentre al sabato sera si terranno tornei settimanali Fibur.