Teatro Sociale di Valenza: online il nuovo sito
Una piattaforma moderna e intuitiva per scoprire la stagione teatrale e cinematografica
VALENZA – Il Teatro Sociale di Valenza ha lanciato il suo nuovo sito web, progettato dal web designer valenzano Francesco Cioccolo, in concomitanza con l’avvio della stagione 24-25. Il portale si distingue per una grafica moderna e intuitiva, con sezioni di facile consultazione che permettono agli utenti di accedere rapidamente a tutte le informazioni sulla programmazione teatrale e cinematografica, eventi speciali, corsi e molto altro.
La stagione Apre 24-25 è visibile direttamente online, così come i dettagli sui film in programmazione, con due appuntamenti settimanali. Il sito permette inoltre di iscriversi alla newsletter per ricevere aggiornamenti e di conoscere la storia del prestigioso Teatro Sociale, inaugurato nel 1861 grazie allo sforzo della comunità locale.
Gli utenti potranno anche trovare informazioni su come promuovere la propria attività attraverso banner pubblicitari sul sito del teatro e interagire con i profili social del teatro su Instagram e Facebook. La biglietteria sarà operativa dal 1° ottobre, dal martedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, e il sabato dalle 10:00 alle 12:30.
Contatti:
- Sito web: www.valenzateatro.it
- Facebook: Valenza Teatro
- Instagram: Teatro Sociale Valenza
- Whatsapp: 324.0838829