Fc Alessandria, la prima è con il Trino. A Casale il 20 ottobre
Debutto in casa, alla sesta il derby con il Castellazzo. A Casale il 20 ottobre, poi la Novese
ALESSANDRIA – Sul calendario è ancora indicata come Asca, ma fra pochi giorni sarà Forza e Coraggio Alessandria. E il cammino nella prossima stagione è già ufficiale.
Il comitato Piemonte – Valle d’Aosta della Figc ha reso noti i calendari della Promozione. Nel girone D, dove è la formazione allenata da Mattia Greco, che vestirà la maglia grigia, l’esordio sarà in casa, l’auspicio è al Moccagatta, ma c’è da attendere l’esito della manifestazione d’interesse che si chiuderà alle 14 del 31 luglio.
Prima avversaria il Trino, poi due trasferte in fila, contro Gassino e Santostefanese, prima di rientrare per affrontare l’Albese. Alla quinta in esterna con il Sommariva Perno, il primo derby sarà con il Castellazzo, il 13 ottobre. E sette giorni dopo l’atteso confronto con Città di Casale, al ‘Palli’, il 20.
Il 27 la Novese, che sarà avversaria anche nel primo turno di Coppa Italia il 1° settembre.
In novembre il 3 sul campo del Psg, il 10 arriva il Canelli, il 17 a San Mauro e il 24 il confronto interno con l’Arquatese.
Il 1° dicembre sul campo di Spartak San Damiano, l’8 con il San Giacomo Chiari, l’andata si chiude il 15 contro la Gaviese, che quest’anno giocherà a Castelletto d’Orba.
Girone di ritorno al via dal 12 gennaio.
Per visionare i calendari di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria clicca qui