Novese, “su Liberati convergenza totale”
La vicepresidente Canepa: "Non solo dell'attuale dirigenza, ma anche delle persone interessate"
NOVI LIGURE – “Angelo Liberati ha sempre goduto della totale fiducia per la guida tecnica della Novese. Non solo della dirigenza che da alcune stagioni è alla guida del sodalizio biancoceleste, ma anche delle persone che si sono avvicinate e hanno mostrato interesse per il club”.
A sgomberare il campo da illazioni e ricostruzioni “che non corrispondono alla verità dei fatti” è Monica Canepa, vicepresidente della società di Novi. I contatti con Mirco Cirri del Vallescrivia e Lino Gaffeo, già a Castellazzo, Vogherese, Casale e anche Novi, ci sono stati, ci sono e continuano, “soprattutto ci teniamo a ribadire che su Liberati, che ha lavorato benissimo, c’è stata sempre la convergenza di tutti“.
Lunedì dal sindaco
Dunque la Novese va avanti con il tecnico della salvezza in Promozione e di tanti, eccellenti, risultati nel settore giovanile. L’iscrizione? La vicepresidente rimanda annunci e dichiarazioni all’inizio della prossima settimana, dopo l’incontro di lunedì, nel tardo pomeriggio, in Comune, dove il sindaco, Rocchino Muliere, ha convocato tutti i soggetti coinvolti: il presidente Arturo Frattoni, la vicepresidente, Cirri e Gaffeo.