Impresa Città di Casale. Frugarolese avanza, retrocede il Felizzano
ALESSANDRIA - Domenica di spareggi, tra playoff e in playout, in Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco i risultati finali,…
ALESSANDRIA – Secondo turno playoff di Promozione, con Arquatese e Città di Casale che sognano di vincere la finale dei rispettivi gironi.
Impresa complicata sia per i ragazzi di Adamo, che per quelli allenati da Claudio Perotti: il peggior piazzamento al termine della stagione regolare, infatti, obbliga le ‘nostre’ formazioni a vincere, perché un pareggio qualificherebbe le dirette avversarie.
L’Arquatese viaggia in direzione Santo Stefano Belbo, contro una rivale che ha chiuso seconda, dietro l’Ovadese, il proprio raggruppamento. «Impresa complicata – ammette il ds Marco Tagliafico – perché la Santostefanese è forte e noi abbiamo un unico risultato a disposizione. Abbiamo assenze pesanti, perché Dan, Manzati e Zaia sono elementi di qualità, ma anche grazie ai nostri giovani, proveremo il tutto per tutto. Inseguiamo un sogno».
Impresa Città di Casale. Frugarolese avanza, retrocede il Felizzano
ALESSANDRIA - Domenica di spareggi, tra playoff e in playout, in Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco i risultati finali,…
Tegola Margaglio – squalificato – per il Città di Casale, di scena a Briga Novarese. I nerostellati, reduci dalla grande prestazione di Trino, con vittoria in inferiorità numerica e pass per il turno successivo, affrontano in trasferta la seconda forza del torneo. L’assenza del centrocampista è sicuramente pesante, ma Rolando in questo momento è autentico valore aggiunto. «Possiamo solo vincere, come settimana scorsa – la valutazione di mister Perotti – Briga ha un doppio vantaggio, però è nostro dovere giocarci tutte le carte che abbiamo a disposizione. Siamo a fine maggio e al termine di una stagione lunga e intensa, bisognerà valutare anche la tenuta a livello fisico e mentale. Credo che i miei ragazzi siano comunque pronti».