Panerai e Rocca (Damiani Group): nuova boutique a Bologna
Collocazione strategica nella centrale Galleria Cavour
BOLOGNA – Panerai, in collaborazione con lo storico partner Rocca (Damiani Group), l’unica catena di gioielleria e orologeria di alta gamma in Italia, inaugura una nuova boutique nel cuore pulsante di Bologna, consolidando la sua presenza in Italia.
La nuova boutique Panerai diventa un punto di riferimento per gli appassionati di orologeria, grazie alla sua collocazione strategica all’interno della centralissima Galleria Cavour in via Farini 14, un’elegante galleria che ospita i più prestigiosi ed esclusivi brand di moda e alta orologeria e gioielleria del mondo.
Lo spazio è stato studiato con l’obiettivo di rappresentare, attraverso l’utilizzo di una pregiata selezione di materiali, l’identità del Brand. I clienti vengono accolti da un’armoniosa combinazione di elementi distintivi. Primo fra tutti il pavimento effetto marmo, elogio alla storia dell’architettura e del design italiano, a cui si abbinano raffinati rivestimenti in legno e griglie metalliche che donano all’ambiente un’estetica più contemporanea. Preponderanti sono anche l’uso del colore blu e l’inserimento di dettagli di ispirazione marina, riferimento diretto al profondo legame di Panerai con il mondo del mare. Arredata con mobili e pezzi iconici di design made in Italy, la nuova boutique Panerai di Bologna comprende anche uno spazio dedicato ad una collezione di libri di lifestyle e design italiano, disponibili per la consultazione.
Il fascino inimitabile dell’ospitalità italiana trapela dalle pareti di ogni boutique Panerai, accogliendo i visitatori con un calore familiare e facendoli sentire a casa. Le boutique, ciascuna curata nei minimi dettagli, non sono semplici boutique, ma incarnazioni di un’esperienza italiana di alto livello incentrata sull’eleganza, l’attenzione al dettaglio e il comfort.