Belvedere Valenza: 124 in gara, vittoria a Nenna e Valcada
L'evento di giovedì 25 aprile scorso
VALENZA – Giovedì scorso 25 aprile, alla Bocciofila Belvedere di Valenza si è tenuta la gara di qualificazione del torneo nazionale di burraco Fibur Coppa Italia “Salvatore Modica”.
Il locale è stato ancora una volta l’ambientazione ideale di questo fortunato evento di gioco a carte e di esteso divertimento. Come sempre, l’ampia partecipazione ha coinvolto ben 124 giocatori, occupando buona parte interna della Belvedere.
Al primo posto si è classificata la coppia Margherita Nenna – Giuliana Valcada, al secondo posto la coppia Maria Rita Giansante – Maruska Orsc., al terzo posto la coppia Aniello Attianese – Paola Greco, al quarto posto si è classificata la coppia Tosca Cangiano – Maria Rosa Moda. Nel girone B al primo posto si è classificata la coppia Giuseppe Fallacara – Giacomo Tropiano e nel girone C al primo posto si è classificata la coppia Fernanda Dabusti – Cinzia Montanari.
Hanno condotto la gara gli arbitri Fibur Francesca Maffeis e Carla Bracchi.
Ai partecipanti è stato chiesto di devolvere il 5 x 1000 dell’Irpef per la Ads Bocciofila Belvedere di Valenza cod.fiscale 95000010066 quale sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche.