Città di Casale vince ancora. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
ALESSANDRIA – Ultime giornate di campionato nei vari tornei, con posta in palio decisamente elevate. Ecco le migliori cinque gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Il clou è il derby del ‘Comunale’, con la Valenzana Mado di Luca Pellegrini che riceve l’Acqui di Andrea Camussi. Si gioca in anticipo, sabato alle 18, ed entrambi i tecnici hanno bisogno di punti importanti: gli orafi, reduci dal successo di Vanchiglia, sperano ancora nel primato, i bianchi devono restare agganciati al treno playoff. Di diritto al primo posto nell’elenco delle migliori cinque gare.
Il Derthona è alle prese con la gara probabilmente decisiva per la salvezza. Al ‘Coppi’ arriva la Fezzanese e mister Stefano Turi ha bisogno di una vittoria per continuare a credere nella permanenza in categoria. Mancheranno poi altre partite, ma quella di domenica assume un peso specifico notevolissimo per il futuro di Manasiev e compagni.
Città di Casale vince ancora. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Città di Casale è pronto a dare l’assalto al secondo posto. La squadra di Perotti è terza in classifica, a cinque punti di distanza proprio dal Briga: il tecnico nerostellato – che sta completando l’ennesimo capolavoro della propria carriera – ha avuto un impatto notevole e ora vuole piazzarsi il meglio possibile in chiave playoff. Al ‘Palli’, domenica, andrà in scena uno snodo cruciale.
All’Asca manca un punto per festeggiare il salto in Promozione, l’Europa Bevingros è quasi salva. Derby importantissimo dunque, con gli alessandrini di Greco che vedono il traguardo a un passo. Lo spumante, già pronto settimana scorsa contro l’Annonese, è rimasto in ghiaccio: ora Massaro e compagni vorrebbero evitare ulteriori rinvii, anche in considerazione del test probante che attende la Frugarolese.
Altra sfida al vertice, nell’ambito di una classifica cortissima: il Solero deve respingere l’assalto del Casalnoceto, forse all’ultima chiamata per la promozione diretta in Prima Categoria. Usai spera in un’altra prova di forza, da seguire con attenzione anche l’altra partitissima di giornata, il derby tra Castelnovese e Viguzzolese.
SEGUI ANCHE:
top5calcio