Gli Squali (con i Dik Dik) a Valenza per i 60 anni di musica
Appuntamento alle 21 di sabato al Teatro Sociale
VALENZA – Sabato 23 marzo alle 21 al Teatro Sociale di Valenza, in occasione dei sessant’anni di musica, la cover band alessandrina Gli Squali festeggerà l’anniversario con un concerto che vedrà anche la partecipazione straordinaria del gruppo Dik Dik.
Gli Squali portano sul palco dal 1965 la passione per il cantautorato e la musica degli anni ’60 coinvolgendo un pubblico appassionato e sempre numeroso.
«Al Teatro Sociale di Valenza celebreremo i sessant’anni di attività de Gli Squali, un gruppo unito dalla musica, dal ritmo e dal valore dell’amicizia. Sessant’anni di concerti e di successi continuativi che hanno trascinato e scatenato appassionati di tutte le età. L’iniziativa ha anche un risvolto sociale. Infatti, l’ingresso al concerto sarà a offerta e il ricavato sarà utilizzato per implementare le attività de Il Posto delle Storie, spazio della Biblioteca civica dedicato alle letture per i bambini» commentano il sindaco Maurizio Oddone e l’assessore ai Beni Culturali Alessia Zaio.
La serata è a ingresso libero ad offerta. Il ricavato sarà devoluto a “Il Posto delle Storie” della Biblioteca di Valenza.
Per informazioni: biblioteca@comune.valenza.al.it – 0131 949286