Cirio: “Mi candido a vice segretario nazionale di Forza Italia”
Il presidente della Regione Piemonte: "Per me è un onore poter mettere a disposizione del presidente Tajani il mio contributo e l’esperienza maturata in tanti anni"
TORINO – “Ho depositato le firme per la mia candidatura a vice segretario nazionale di Forza Italia”. Parole di Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, in vista del congresso nazionale a Roma del 23 e 24 febbraio.
“Forza Italia è la mia casa, una casa a cui tengo molto. Per questo per me è un onore poter mettere a disposizione del presidente Tajani il mio contributo e l’esperienza maturata in tanti anni di impegno politico”.
“Forza Italia, Tajani erede di Berlusconi”
“La politica è passione – prosegue – È pragmatismo. È serietà. L’ho imparato dal presidente Berlusconi e da Antonio che ha il compito, ora, di raccoglierne e portarne avanti l’eredità. E lo imparo tutti i giorni nel mio Piemonte che da sempre contribuisce all’unità e al bene del nostro Paese. Ringrazio il mio coordinatore regionale, il ministro Paolo Zangrillo e i tanti iscritti che dalle diverse regioni d’Italia hanno sostenuto la mia candidatura”.