Burraco: alla Belvedere è iniziata la Coppa “Salvatore Modica”
Alla tappa di domenica erano presenti anche il sindaco Maurizio Oddone e il presidente del consiglio comunale Angelo Spinelli
VALENZA – Domenica scorsa alla Bocciofila Belvedere di Valenza si è svolta la prima gara in Piemonte della Coppa Italia Fibur “Salvatore Modica”. Un torneo nazionale di burraco a coppie che prevede una fase di qualificazione che si svolgerà a livello locale con tornei federali da gennaio a giugno 2024, alla quale seguirà una finale a livello nazionale che si disputerà il 31 Ottobre 2024.
Hanno partecipato alla gara 58 coppie sotto la direzione dell’arbitro regionale Francesca Maffeis. La classifica generale vede al primo posto la coppia Aniello Attianese – Paola Greco, al secondo posto Luana Mira – Enrico Mosconi, al terzo posto Francesco Labruna – Patrizia D’Errico, seguono Mazzocchi-Valcada, Farina – Viotto e Rettegno – Meroni. Presenti il sindaco Maurizio Oddone e il presidente del consiglio comunale Angelo Spinelli.
Ripresi corsi dell’Unitre
Lunedì 8 gennaio alla Bocciofila Belvedere sono ripresi i corsi dell’Unitre, dove sta riportando un certo successo quello dell’avviamento al burraco.