Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Promozione, girone A: Città di Casale al 'Palli' contro Baveno
Sport
17 Dicembre 2023
ore
14:00 Logo Newsguard
Live

Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale

Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie C alla Terza Categoria

ALESSANDRIA – Sta per cominciare un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche. 

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL 

 

Serie D ed Eccellenza 

In serie D, il Derthona ha giocato ieri nell’anticipo del ‘Coppi’ contro Alba Calcio, viatico in vista del turno infrasettimanale sul terreno del Ligorna.
Eccellenza: ultima d’andata in casa per la Valenzana Mado, alle prese con l’ostacolo Pro Dronero. L’Acqui, invece, viaggia in terra cuneese per fare visita al Moretta: Camussi ritrova sia Emiliano che Cirio. 

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL 

 

Promozione e Prima

Per quanto riguarda la Promozione, c’è Gaviese-Arquatese, unico derby di una giornata comunque interessante. Il Felizzano va a Canelli, l’Ovadese in trasferta contro il Pertusa e il Castellazzo tra le mura amiche al cospetto dell’Atletico Torino. Girone A: Città di Casale al ‘Palli’ con Baveno.
In Prima Categoria il clou è Frugarolese-Asca, ma meritano una menzione particolare pure Sale-Capriatese, Aurora Canottieri-Costigliole e Monferrato-Europa Bevingros. 

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL 

 

Seconda e Terza

In Seconda Categoria, trasferta a Cassine per un Solero alla ricerca della vittoria perduta, mentre la Spinettese è ospite della Pozzolese e il Casalnoceto è di scena a Nizza.
Chiusura come sempre dedicata alla Terza Categoria, con Luese Cuccaro-Valmadonna, Fortuna Melior-Don Bosco e Castelletto-Atletico Fraschetta. Tutte gare dall’esito incerto. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione