Spazzamento strade. Capuzzo: «Polemiche sterili»
Guido Capuzzo Lamperti
Politica
Marco Bertoncini  
16 Novembre 2023
ore
13:56 Logo Newsguard
L'intervento

Spazzamento strade. Capuzzo: «Polemiche sterili»

Dalla prossima settimana, dopo gli avvisi di cortesia, saranno - eventualmente - emesse le sanzioni

VALENZA – È la volta della maggioranza a Palazzo Pellizzari intervenire sulla questione degli orari dello spazzamento stradale di Valenza. Nelle scorse settimane avevano fatto sentire la loro voce sia il civico Luca Ballerini che il Pd, quindi con un’ordinanza erano stati definiti nuovi orari, non più pomeridiani ma a partire dalle 18.30.

Spazzamento strade. Capuzzo: «Polemiche sterili»

Valenza, niente più spazzamento strada nei pomeriggi feriali

VALENZA - Forse anche grazie alle polemiche dei giorni scorsi, in cui diversi valenzani si erano lamentati dei nuovi orari…

«La tabella era sperimentale»

Guido Capuzzo, capogruppo della Lega in consiglio, definisce «sterili» le polemiche, in quanto «fondate su una tabella di tipo sperimentale».

«L’amministrazione risponde con i fatti – prosegue il vicepresidente del parlamentino – Ormai da 2 settimane lo spazzamento strade, lungo i viali e corsi cittadini, viene eseguito nella fascia oraria tra le 18.30 e le 21.30. Durante questo periodo di tempo il Comando di Polizia Locale ha rilasciato i cosiddetti avvisi di cortesia, piuttosto che le contravvenzioni, nei confronti di chi non ha rispettato tale ordinanza».

Spazzamento strade. Capuzzo: «Polemiche sterili»

Valenza: la polemica degli orari di spazzamento delle strade

VALENZA - Uno dei temi più caldi di questi giorni a Valenza è quello relativo ai nuovi orari per lo…

Le multe dalla prossima settimana

«A partire dalla prossima settimana, invece, si procederà con l’emissione di sanzioni per chi non rispetterà gli orari di divieto – informa Capuzzo – l’assessore leghista Paolo Patrucco, in collaborazione con Amv, ha ripristinato un importante servizio finalizzato a rendere più decorosa e pulita la città in cui viviamo».

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione