Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Home, Sport
12 Novembre 2023
ore
14:00 Logo Newsguard
Live

Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale

Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie C alla Terza Categoria

ALESSANDRIA – Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche. 

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL 

 

Serie D ed Eccellenza 

In serie D, trasferta ligure per un Derthona su cui si è abbattuta – pesantissima – la mano del giudice sportivo: la squadra di Daidola va ad Albenga, scontro diretto con vista sui quartieri alti.
Eccellenza: esame Pro Villafranca per la capolista Vale Mado, probante anche il test dell’Acqui che gioca a CentoGrigio  in casa della Luese Cristo. 

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL 

 

Promozione e Prima 

Per quanto riguarda la Promozione, la partita di cartello è Felizzano-Gaviese, una sorta di ultima chiamata per i locali di Nobili. Ovadese ospite di Psg, mentre il Castellazzo fa visita al San Giacomo Chieri e l’Arquatese ospita Canelli. Nel girone A, Città di Casale è di scena a Cameri.
In Prima Categoria, la capolista Asca viaggia in direzione Capriata e spera in un favore indiretto da parte dei cugini dell’Europa Bevingros, opposti al Costigliole secondo in classifica. Spicca Fortitudo-Aurora Canottieri, la Frugarolese cerca invece continuità a Tassarolo. 

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL 

 

Seconda e Terza 

Seconda Categoria: il big match è Spinettese-Solero, ma anche Junior Asca-Viguzzolese e Vignolese-Libarna assumono un significato particolare. Il Quargnento gioca in casa contro Nizza Valle Belbo, derby tortonese tra Castelnovese e Casalnoceto.
Chiusura come sempre dedicata alla Terza Categoria, dove i riflettori sono puntati sulla partitissima tra Bergamasco e Fortuna Melior, classica gara della verità per entrambe. Valmadonna San Michele spera di confermarsi anche al cospetto di Bistagno Valle Bormida. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione