Burraco alla Belvedere: vincono Curtoni e Orsi
La gara domenica 5 novembre con ben 42 coppie
VALENZA – Alla Bocciofila Belvedere di Valenza, domenica 5 novembre si è svolto il mensile Torneo federale Fibur di burraco.
Si sono affrontate ben 42 coppie. La classifica finale del girone A ha visto al primo posto la coppia Vincenzo Curtoni – Fiorenza Orsi, al secondo posto la coppia Leandro Franchino – Patrizia Zennari Plevna, al terzo posto la coppia Angela Badini – Rita Sillano, al quarto posto Salvatore Febbraro – Cosimo Lafratta. Nel girone B si è classificata prima la coppia Raffaella Bombonato – Vincenzo Strano e nel girone C la coppia Ada Alpegiani – Bruno Baldrighi. La gara è stata diretta dall’arbitro Fibur Francesca Maffeis.
Belvedere e Unitre di Valenza
La Belvedere è diventata il punto di riferimento e di incontro anche dell’Università della Terza Età, un laboratorio continuo, instancabile, entusiasta, di cultura, esperienza di vita e ponte nel dialogo fra le generazioni. Alla bocciofila si tengono corsi settimanali di informatica, di scacchi, di burraco, di chitarra e incontri tematici vari. Sono molti gli anziani valenzani che impegnano così il loro tempo a disposizione per soddisfare i propri interessi culturali.