Alessandria, omicidio-suicidio nella casa di riposo: indagano i Carabinieri
I Carabinieri davanti alla casa di riposo Teresa Michel
Cronaca
Redazione  
27 Settembre 2023
ore
11:26 Logo Newsguard
Il caso

Alessandria, omicidio-suicidio nella casa di riposo: indagano i Carabinieri

La tragedia all'interno dell'istituto Divina Provvidenza Madre Teresa Michel

ALESSANDRIA – ORE 16.12 – Sono stati definite le identità delle quattro persone coinvolte nella strage di Alessandria: l’omicida è Martino Benzi, 67 anni; le vittime sono la moglie Monica Berta (55 anni), il figlio Matteo (17) e la suocera Carla Schiffo (78).

ORE 15.30 – Benzi avrebbe ucciso la suocera ricoverata nella casa di riposo dopo aver finito la moglie e il figlio tra le pareti di casa: qui il servizio.

ORE 13.36 – Mentre proseguono le indagini per quanto accaduto questa mattina all’interno della casa di riposo, la congregazione “Piccole Suore della Divina Provvidenza” ha rilasciato una nota: “Il gesto estremo, violento e inspiegabile avvenuto nel nostro giardino ci ha tutte lasciate sgomente e senza parole“. Leggi qui tutta la nota delle suore.

Alessandria, omicidio-suicidio nella casa di riposo: indagano i Carabinieri

Strage di Alessandria, chi è l’uomo che ha massacrato la famiglia

ALESSANDRIA - Martino Benzi è l’autore del triplice omicidio commesso questa mattina, mercoledì 27 settembre, ad Alessandria. Una strage avvenuta…

ORE 12.29 – Sono ancora frammentarie le notizie relative all’omicidio-suicidio accaduto questa mattina alla Michel. Sembra che un uomo abbia ucciso la suocera mentre si trovava nel giardino della struttura e poi abbia rivolto il coltello contro se stesso. Le lesioni alla gola sarebbe risultate fatali anche per lui.

ORE 11.44 – Da pochi minuti sono entrati all’interno della casa di riposo i militari del reparto della Scientifica, che avranno il compito di analizzare il luogo dove è avvenuta la tragedia.

Alessandria, omicidio-suicidio nella casa di riposo: indagano i Carabinieri

Alessandria: uccide moglie, figlio e suocera. Poi si toglie la vita

ALESSANDRIA - Questa è la storia di un triplice omicidio e di un suicidio: tutto avvenuto nell’ambito delle relazioni familiari.…

ORE 11.19 – Sarebbe un caso di omicidio-suicidio quello sul quale stanno indagando i Carabinieri di Alessandria. Il fatto sarebbe avvenuto questa mattina, in una casa di riposo: l’istituto Divina Provvidenza Madre Teresa Michel di piazza Divina Provvidenza.

All’interno della struttura si stanno aspettando gli uomini del reparto della Scientifica dell’Arma. Su quanto avvenuto e su chi siano le persone coinvolte in questa tragedia non si hanno ulteriori notizie.

omicidio suicidio istituto teresa michel alessandria

Gli investigatori entrano nell’istituto

Articolo in corso di aggiornamento.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione