Cherima Fteita lascia FdI e passa a Forza Italia
"Non è successo niente di eclatante, semplicemente si è concluso un ciclo"
La scelta dell'ex assessore di Palazzo Rosso
ALESSANDRIA – Cherima Fteita, ex assessore alle Manifestazioni del Comune di Alessandria con la Giunta Cuttica di Revigliasco, lascia Fratelli d’Italia ed entra in Forza Italia.
“Da oggi – spiega – il mio percorso politico in Fratelli d’Italia provincia di Alessandria si interrompe qui. Ritengo di fare un percorso che è inverso rispetto a chi oggi vuole salire sull’attuale carro del vincitore… Un percorso, comunque, iniziato anni fa e dentro al centrodestra, che ha sempre rappresentato bene i miei ideali politici. Non è successo niente di eclatante, semplicemente si è concluso un ciclo“.
“Ora – prosegue – riparto con punti di vista e obiettivi che ben collimano e ben si collocano nel progetto di Forza Italia. Progetto dove l’entusiasmo e la voglia di far bene sono molto forti, sentiti e partecipati, dettati da quell’impegno per il territorio mai mancato. Sono pronta e ben motivata a condividere tutto questo. Non farò mancare il mio impegno accompagnato da quella passione, dedizione e onestà che mi hanno da sempre contraddistinta e che fanno parte del mio Dna politico. Ringrazio l’onorevole Zangrillo (coordinatore regionale), il coordinatore provinciale Ugo Cavallera, il commissario cittadino Davide Buzzi Langhi e tutti gli amici di Forza Italia per la calorosa accoglienza riservatami. Insieme lavoreremo sui nuovi impegni e sugli obiettivi che vogliamo raggiungere”.
“Sono contento”
“Sono decisamente contento di accogliere in Forza Italia Cherima Fteita – le parole di Buzzi Langhi – Ho avuto modo di apprezzare le sue qualità durante la precedente amministrazione, dove sedevamo insieme in Giunta. Sono convinto che per il nostro partito possa rappresentare un valore aggiunto insieme a tutte le altre donne e uomini che da tempo fanno attività politica con noi. Alessandria in questo momento ha molto bisogno di una forte azione politica che possa contrastare l’immobilismo dell’amministrazione di centrosinistra e noi, insieme ai nostri alleati, saremo sempre pronti a far valere le nostre idee“.