Valenza, Ospedale e Casa della Salute non sono a rischio
VALENZA - Casa della Salute e Ospedale di Comunità di Valenza non sono a rischio. Lo assicura Alberto Cirio, il…
VALENZA – Dopo le rassicurazioni del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, in merito al futuro dell’Ospedale e della Casa di Comunità a Valenza, interviene il capogruppo del Pd Davide Varona.
Valenza, Ospedale e Casa della Salute non sono a rischio
VALENZA - Casa della Salute e Ospedale di Comunità di Valenza non sono a rischio. Lo assicura Alberto Cirio, il…
Nelle sue parole, l’esponente dem, ringrazia il consigliere regionale Domenico Ravetti «Che, con le sue domande e le sue sollecitazioni durante l’incontro riguardante la sanità valenzana (poi diffuse anche con una nota ndr), tenutosi sabato 2 settembre in occasione della FestUnità, al quale abbiamo partecipato entrambi, è riuscito a farci pervenire le risposte sulla realizzazione dei presidi sanitari, da parte del Presidente della Regione Cirio, a differenza del silenzio dell’attuale amministrazione valenzana che non ha mai dato informative né ai cittadini, né ai consiglieri comunali in merito al percorso del progetto di costruzione della Casa di comunità e dell’Ospedale di comunità».
Ravetti (Pd): «Valenza, l'Ospedale di Comunità è a rischio?»
VALENZA - Domenico Ravetti, consigliere regionale del Pd, solleva dubbi sull'effettiva realizzazione, nel 2026, dell'Ospedale di Comunità di Valenza. Il…
Prosegue Varona: «Rimarremo in attesa della stipula del contratto, che, come affermato dallo stesso Presidente della Regione Cirio, avverrà entro fine settembre. A lui, stante l’inerzia dell’ Amministrazione comunale, ci rivolgeremo direttamente x avere ulteriori informazioni sulla effettiva aggiudicazione dei lavori e sulla realizzazione degli stessi. Questa vicenda conferma, se mai ce ne fosse bisogno, l’ inettitudine operativa, la mancanza di trasparenza nei confronti dei cittadini e la mancanza di rispetto istituzionale nei confronti dei Consiglieri comunali da parte dell’ Amministrazione Oddone! Infine , un piccolo suggerimento: ora che anche l’Amministrazione ha appreso dal Presidente Cirio a che punto siamo con l’Ospedale di comunità e con la Casa di Comunità, può procedere ad aggiornare il Documento Unico di Programmazione!