Pecetto: torna la Sagra dell’Agnolotto
Da giovedì 24 a domenica 27 agosto, per 4 serate
PECETTO – Da giovedì 24 agosto e fino a domenica 27 torna, per 4 serate (dopo ben 4 anni di assenza), la Sagra dell’Agnolotto di Pecetto di Valenza.
La manifestazione enogastronomica, a cura della Pro Loco Giuseppe Borsalino del presidente Roberto Meda, si tiene al Centro Sportivo Comunale, dove si potrà godere anche della copertura di un’apposita tensostruttura in caso di meteo avverso. Menù diverso ogni serata con la costante dell’agnolotto, quest’anno proposto anche nella versione con riduzione di barbera dalla brigata di cucina guidata da uno chef professionista. Immancabile l’intrattenimento musicale. Tre dj set, giovedì e domenica Paolo M, venerdì Descontrol Entertainment, sabato invece tocca ai Mambo.
Le quattro cene
Stand culinario aperto ogni giorno dalle 19. Servizio bar fino a sera inoltrata. Prevista anche la pesca di beneficenza.
Assistenza a cura dell’Associazione Nazionale Carabinieri e della Protezione Civile di San Salvatore. Vigilanza antincendio a cura della Protezione Civile di Valenza.