Torneo di San Giacomo: vincono Ivaldi-Zanardini e Martinati-Scarabello
Domenica scorsa alla bocciofila Belvedere di Valenza
VALENZA – Domenica 23 luglio scorso, alla Bocciofila Belvedere di Valenza, di fronte a numerosi spettatori, si è svolto il primo torneo di bocce a coppie in occasione della festa patronale di San Giacomo 2023, confermando il principio che anima da sempre questa veterana associazione locale: il sostegno dell’attività sportiva-ricreativa per anziani.
Alle gare hanno partecipato gratuitamente giocatori delle categorie C e D. Nella categoria C si è classificata al primo posto la coppia Carlo Olivieri – Giovanni Raiteri e al secondo posto la coppia Marco Ivaldi – Celestino Zanardini; nella categoria D al primo posto si è classificata la coppia Giuseppe Martinati – Paolo Scarabello e al secondo posto la coppia Marco Coppo – Duilio Sforzin. Ai vincitori sono stati donati oggetti preziosi donati da aziende locali.
Le autorità presenti
Hanno premiato i vincitori il sindaco Maurizio Oddone e gli assessori Rossella Gatti, Luca Merlino e Paolo Patrucco. Molto apprezzato dai soci e dai partecipanti alle gare il ricco buffet offerto.