Damiani: nuova apertura nell’isola di Cipro
La boutique nel rinomato 'City of Dreams Mediterranean'
VALENZA – Damiani, il marchio valenzano di alta gioielleria noto in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni Made in Italy, consolida la sua posizione nel cuore del Mediterraneo con l’apertura di una boutique presso il rinomato “City of Dreams Mediterranean”, vicino a Limassol, nella parte meridionale dell’isola di Cipro.
City of Dreams Mediterranean, di proprietà del colosso asiatico Melco Resort, è il più grande resort-casinò di lusso integrato d’Europa e include una vasta area per lo shopping presidiata dalle principali griffe internazionali. Il nuovo punto vendita Damiani, aperto in collaborazione con il partner Vassos Eliades Ltd, è situato vicino ai principali brand del lusso ed è progettato per consentire agli appassionati di scoprire le creazioni del brand grazie a un’attenta disposizione degli spazi espositivi.
Le aperture proseguono
Oltre a dimostrare una forte volontà espansiva, con questa nuova apertura Damiani consolida la propria posizione in un’area ad alto potenziale commerciale come quella mediterranea: a Cipro il brand vanta una pluriennale presenza in diversi punti vendita multimarca di alta gamma.
Si conferma inoltre l’ottimo andamento del Gruppo, che continua a investire nello sviluppo della distribuzione, come testimoniano le innumerevoli aperture in Italia e nel mondo.