Rivarone, concerto a lume di candela al Cornicione
Sabato sera CandleNight, note in blu
RIVARONE -Una serata magica in uno scenario unico. È questa la premessa della ‘CandleNight, note in blu’ in programma sabato sera 22 luglio al cornicione di Rivarone, un’area suggestiva che domina dall’alto il paesaggio del paese delle ciliegie.
L’evento, a cura di Comune e Soms, è una ‘prima volta’ nel territorio provinciale. Si parte alle 19.30 con un ricco apericena e un gustoso pre-concerto tra le colline. Alle 21.30 inizierà il concerto dal vivo, a lume di candela.
Il prezzo della serata
«È con particolare soddisfazione – dichiara il sindaco Elisabetta Tinello – che oggi ci troviamo a promuovere questo evento che rappresenta, nella sua unicità, un primo passo verso quella valorizzazione del territorio a cui tutti noi sindaci aspiriamo. Io e l’amministrazione comunale ringraziamo il proprietario del terreno Luigi Fracchia, un rivaronese sempre partecipe a queste iniziative per la promozione del territorio. Un evento che ci vede promotori di una nuova modalità di raccontare le nostre terre. Ringrazio Cherima Fteita (ex assessore ad Alessandria) per aver ideato ed organizzato, con noi, questo appuntamento, il gruppo Rock Five Band che ha elaborato una compilation di brani suggestivi e la signora Giuseppina Cattaneo e il suo staff per il particolare e curato allestimento. In ultimo ringrazio il gruppo Protezione Civile Alpini di Valenza per l’assistenza». Il costo per partecipare all’evento, comprensivo di apericena, è di 20 euro a persona.