Damiani sponsor del Taormina Film Fest 2023
La kermesse si terrà nell’incantevole cittadina siciliana dal 23 giugno al 1° luglio
TAORMINA – Damiani, il marchio valenzano di alta gioielleria noto in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni made in Italy, annuncia di essere sponsor della 69° edizione del Taormina Film Fest, che si terrà nell’incantevole cittadina siciliana dal 23 giugno al 1° luglio.
Il brand, ambasciatore dell’italianità nel mondo, sostiene da sempre gli eventi e le manifestazioni culturali e artistiche d’eccellenza, che danno prestigio al territorio pur aprendosi a una dimensione fortemente internazionale. È naturale, quindi, che abbia scelto di contribuire a una kermesse cinematografica così importante e rinomata, capace di attirare registi, attori e appassionati da tutto il mondo.
La Maison ha infatti realizzato i preziosi premi che saranno consegnati durante la manifestazione per le diverse categorie premiate – il Premio Taormina Arte alla regia, il Premio Taormina Arte alla carriera e il Premio Umanitario Taormina Arte, solo per citarne alcune.
Il marchio sponsorizzerà inoltre due party esclusivi e intitolati proprio a Damiani: il primo avrà luogo domenica 25 giugno, in occasione della proiezione del film “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” con il celebre attore Harrison Ford come super ospite; mentre il secondo si terrà venerdì 30 giugno alla presenza di Zoe Saldana, star hollywoodiana protagonista del thriller “The absence of Eden” che sarà presentato in prima mondiale proprio nel corso della kermesse.
Con la sponsorizzazione del Taormina Film Fest, Damiani conferma il proprio ruolo di realtà promotrice di arte e cultura.