Christian Usai, studente del For.Al. premiato dai Rotary
Targa di menzione nel concorso nazionale Legalità e Cultura dell’Etica
VALENZA – Ennesimo successo per il For.Al di Valenza. Un allievo del terzo anno del corso Operatore alle Lavorazioni dell’Oro e dei Metalli Preziosi ha ricevuto mercoledì mattina una targa di menzione nell’ambito del concorso promosso su scala nazionale dai Distretti italiani del Rotary International, “Legalità e Cultura dell’Etica”, che si pone l’obiettivo di favorire nella società, con un occhio di riguardo verso i giovani, azioni positive per lo sviluppo di una coscienza etica, consapevole e coerente con i principi della legalità.
Christian Usai ha così ricevuto l’ambito riconoscimento, la cui consegna è avvenuta nella sede della ‘Vincenzo Melchiorre’, a Valenza, alla presenza del direttore generale Veronica Porro e della responsabile di sede Barbara Battistella, che hanno accolto Isabella Miozzo, Gianni Forin e John Francescato del Rotary Club Valenza, club padrino dell’iniziativa.
Alessandro Traverso e Veronica Porro, rispettivamente presidente e direttore generale di For.Al, commentano soddisfatti: “Ancora una volta, come accaduto in passato, i nostri ragazzi, la nostra scuola si è distinta nell’ambito di questa iniziativa promossa dai Distretti italiani del Rotary International che ha avuto come motore sul territorio il Rotary Club di Valenza, che ringraziamo. Ci complimentiamo inoltre con Christian per l’ottimo risultato”.