Damiani si consolida nel mercato asiatico
Nuova apertura a Macao per il brand di alta gioielleria di Valenza
MACAO – Damiani, il marchio di alta gioielleria di Valenza noto in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni Made in Italy, rafforza la sua posizione nella ‘Greater China’ con l’apertura di un nuovo store presso l’hotel Four Seasons di Macao SAR, gestito da DFS, nota catena di luxury travel retail con sede a Hong Kong.
Il nuovo store è situato nell’area Gioielleria-Orologeria di lusso all’interno del prestigioso albergo. Qui, gli appassionati di gioielli potranno ammirare le collezioni iconiche del brand – come la trendy D.Icon, la suggestiva Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa – senza dimenticare le apprezzatissime proposte per il mondo bridal.
Con questo nuovo store, Damiani amplia la propria presenza in Asia, area geografica di importanza strategica per la crescita del lusso Made in Italy, anche grazie alla presenza di una clientela sempre più numerosa e affascinata dall’eccellenza e dal savoir faire dei gioielli della Maison. Si riconferma così anche l’ottimo andamento del Gruppo, che continua a investire nello sviluppo della distribuzione, come testimoniano le nuove aperture in tutto il mondo.
I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo della sua esigente clientela.