Armiss Jewels premiato alla sfilata di Overside Montecarlo
Riconoscimento per il brand di Valenza per 'Eccellenza nel fashion design e artigianalità'
MONTECARLO – Nella prestigiosa cornice dell’Hotel Hermitage, lo scorso 15 maggio, si è tenuta la prima sfilata di Overside Montecarlo, con Elisabetta Gregoraci, madrina e conduttrice dell’evento.
Al termine del defilè è stato aperto ufficialmente il pop up, presso l’Hotel de Paris di Montecarlo, ogni brand ha avuto la possibilità di esporre il proprio design, agli occhi del pubblico monegasco e internazionale. Quest’ evento, organizzato da Muriel Mallaroni, Angelo Piccione e prodotto da 241 production, è stato patrocinato dall’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco e dal Comites. Tra i brand espositori particolare attenzione al brand Armiss Jewels, insignito da Overside Montecarlo, con un riconoscimento per l’Eccellenza nel fashion design e artigianalità.
Età diverse, competenze diverse e una passione comune: quella per l’alta gioielleria rigorosamente Made in Italy. L’esperienza ultratrentennale di Michele come artigiano e designer orafo, unita alla profonda competenza della gemmologa Silvia e all’intraprendenza commerciale di Arianna e Stefania, sono il connubio perfetto che ha dato vita al brand Armiss.
Le realizzazioni a marchio Armiss prendono vita nel 2020, come reazione luminosa e colorata a un anno buio e complicato. Colorato è dunque anche il gioiello, che veste e racconta con le sue nuance e tonalità. Il colore diventa forma, suono, movimento, atmosfera. Il colore veste e racconta.