Domani a teatro torna ‘Morire dal ridere’ con Lucia Raffaella Mariani
Generic, Home, Spettacoli
Redazione  
22 Maggio 2023
ore
11:20 Logo Newsguard
Al Sociale

Domani a teatro torna ‘Morire dal ridere’ con Lucia Raffaella Mariani

La giovane attrice di Pem a Valenza con il suo 'Irresistibile, ovvero la coscienza sporca di una ragazza per bene'

VALENZA – Terzo appuntamento valenzano per la rassegna ‘Morire dal ridere‘, tornata quest’anno dopo lo stop per la pandemia.

Di scena al Teatro Sociale di Valenza martedì 23 maggio alle 21 un altro componente della compagnia Pem, l’attrice Lucia Raffaella Mariani che debutta con il suo nuovo progetto ‘Irresistibile, ovvero la coscienza sporca di una ragazza per bene‘. Un monologo dalla forte impronta comica nel quale è possibile specchiarsi e ritrovare tratti dell’universo femminile presente (e non solo). Il costo del biglietto è di 15 euro l’interno, 10 euro ridotto Soci Coop e abbonati stagione Apre. 

Chiusura della rassegna sarà invece Alessandro Bianchi martedì 30 maggio. Volto della comicità italiana, presenterà il suo progetto ‘The Speech – Il Discorso’.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione