Al Sociale in scena Maccabei con ‘Meglio nascere fortunati che ricchi’
Domani, martedì 9 maggio, alle 21 la commedia del giovane artista di Pem nel cartellone di 'Morire dal ridere'
VALENZA – Dopo il successo de ‘I dialoghi della vagina’ la rassegna ‘Morire dal ridere‘ del Teatro Sociale di Valenza ospita l’universo umoristico ed introspettivo di Pietro Maccabei. Domani, martedì 9 maggio, in scena alle 21 ‘Meglio nascere fortunati che ricchi‘, uno spettacolo in collaborazione con Daniel alla chitarra.
Maccabei è un giovane attore diplomato allo Stabile di Torino con la guida di Gabriele Vacis. Già applaudito a Valenza con la compagnia Pem, torna con il suo progetto solistico: praticamente una anteprima. La sua è una riflessione ironica sull’indipendenza dal nido famigliare, 50 anni fa e ai giorni nostri.
Il costo del biglietto è di 15 euro (ridotto soci Coop, abbonati stagione Apre e under 18 a 10 euro). Ancora possibile fare l’abbonamento a quattro spettacoli alla cifra agevolata di 30 euro. Per info e prenotazioni: biglietteria@valenzateatro.it – telefono 0131.920154 e whatsapp 324.0838829.
I prossimi appuntamenti di ‘Morire dal ridere’ saranno:
• martedì 23 maggio alle 21 con Lucia Raffaella e il suo monologo ‘Irresistibile, ovvero la coscienza sporca di una ragazza per bene’;
• giovedì 30 maggio alle 21 con Alessandro Bianchi e il suo progetto ‘The speech – Il discorso’.